mercoledì 28 novembre 2012

Riconoscimenti


Voglio conservare in questo post
i graditi riconoscimenti delle amiche di blog

 Antonella del blog "Le passioni di Antonella"
mi hanno conferito il riconoscimento
The Versatile Blogger 



Chi riceve il riconoscimento
The Versatile Blogger
deve elencare sette cose su se stesso 

1. Amo pasticciare, sperimentare, creare in cucina 
2. Ho scoperto da poco la passione per la fotografia 
3. Mi rilasso facendo giardinaggio
4. Adoro la musica di Mozart
5. Mi piace leggere
5. Amo i gatti ( ne ho cinque...)
6. Ho la fortuna di vivere in mezzo alla natura e non mi stanco mai di osservarla
7. Cerco di frequentare persone positive


.
Kate del blog "Non ti tollero"  
e  Barbara
questo





questo dalla carissima Any del blog
La cucina di Any


... e questo di Marzia del blog Fantasilandia



Popetta del blog "Chiacchierando con Popetta"
e la carissima Dany del blog "Nepitella Cafè"
mi hanno dedicato questo



 Marlin di "Food Italian Blog"
l'amica del blog "Il mondo da scoprire" e
 Cristina e Daniele
coppia meravigliosa del blog
"cucinando in due"
questo


Gemma del blog  "La cascina creativa"
e Monica del blog "Homely"

questo:



Questo da Silvia del blog  "Mi piace e non mi piace"



e questo da Antonella del blog "Beauty, Make up and Cookery"
e da Daniela del blog "Smiles, Beauty and more"



questo da Alessandra di "Daisy Garden"
e da Aiduccia di  "Il pettirosso a pois"



 questo dal blog  "La mia famiglia ai fornelli"



 questo da Immacolata del blog "Cucina con Imma"



e questo da Bianca del bellissimo blog "Cartoncino mio"



Quante amiche gentili!


15 commenti:

  1. Complimenti per i riconoscimenti! ^_^

    Wow... anche tu ami i gatti, abbiamo molte passioni in comune,

    ti auguro una buona e serena notte,
    ^_^

    RispondiElimina
  2. Ma grazie Lory!!!
    Sono veramente commossa e felice di questi riconoscimenti........
    Un abbraccio grandissimo e a presto.
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come non premiare una delle mie prime amiche di blog?
      un bacione, Loretta

      Elimina
  3. Complimenti, i premi fanno sempre piacere e vanno intesi come un traguardo raggiunto e meritato! Di nuovo auguri. Fr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Francesca, sei molto gentile
      buona giornata, Loretta

      Elimina
  4. Complimenti per i premi ricevuti e grazie mille per aver pensato anche a me. Mi ha fatto molto piacere!

    RispondiElimina
  5. Passa anche da me...aktro giro altro regalo! :D

    RispondiElimina
  6. Ciao! ^_^

    Per favore passa dal mio blog... c'è una sorpresa ^_^

    Buona serata,
    ^.^

    RispondiElimina
  7. E c'è anche il quarto. Passa da me...c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  8. Ma ciao e grazie !!! Sono felicissima che anche tu abbia pensato a me !! Adesso "posto"....grazie ancora e buona domenica !!

    RispondiElimina
  9. Ciao ! Ho modificato il post originale perchè ho scoperto un altro premio !!! Grazie ancora e a prestissimo !! http://lamiafantasilandia.blogspot.it/2012/12/un-altro-premio.html

    RispondiElimina
  10. Ri-ciao!! Se passi da me c'è un pensierino anche per te...ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  11. E visto che ci sono, ne hai uno anche da me!
    Ciao!

    RispondiElimina
  12. Complimenti Loretta, tra le blogger hai portato una ventata nuova.
    Semplicità molto chic!
    Mi piace.
    buona giornata
    Betti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Betti, mi hai fatto veramente un bellissimo complimento. Lo conserverò nel cuore...
      con affetto, Loretta

      Elimina