domenica 4 agosto 2013

Buona domenica


Quando mi invitano a visitare un giardino
il mio cuore trabocca di gioia




sono sicura, a priori, che mi piacerà
adoro "il verde" in tutte le sue forme.




Questa volta la realtà
ha superato di gran lunga
le mie aspettative...




Anni di lavoro, di pensiero
e di progettazione




di cure costanti e soprattutto
di amore per la natura




hanno trasformato un terreno incolto
in una meraviglia difficilmente descrivibile.




Buona domenica
dal paradiso terrestre!






8 commenti:

  1. Che paradiso!
    Possibile che io non abbia mai visto un giardino così? :D
    Buona domenica e grazie per le bellissime foto!

    p.s. se ti va di partecipare al mio giveaway, si può vincere un portafoglio da donna!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione è proprio un paradiso ^_^ Tutta questa natura, curata e profumata trasmette armonia e pace!
    Che meraviglia!
    Buona domenica cara <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
  3. Bellissimo e incantevole, solo una grande passione e un grande amore per il verde possono portare a quel giardino.
    Marina

    RispondiElimina
  4. che meraviglia queste immagini............

    RispondiElimina
  5. Non ti nascondo un po' di invidia... ;D Questo giardino è un luogo di serenità e bellezza straordinario!

    RispondiElimina
  6. Ciao Lory!
    Non conoscevo il tuo log, ma per fortuna facebook mi ha portato qui!
    Bellissime foto e un sacco di ricette da copiare !!!
    Inizio a seguirti !
    P.s.: mi sa che siamo anche conterraranee, a giudicare da alcune foto... ;-),
    Buona giornata, Marta.

    RispondiElimina
  7. bellissimo Loretta
    mi ci porti?
    buon we
    simonetta

    RispondiElimina